Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni

A) Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

1. Il contratto stipulato tra AG TLC Srls (Hamstore) e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di AG TLC Srls. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di Acquisto

3. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di AG TLC Srls (Hamstore) al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) https://www.hamstore.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da AG TLC Srls (Hamstore) mediante una comunicazione via e-mail.

Modalità di Pagamento

5. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della somma dovuta sul proprio conto per un periodo non superiore a 7 giorni lavorativi.

6. In caso di pagamento tramite Carta di Credito l'ordine verrà immediatamente processato ed evaso.

Modalità di Consegna

7. Nessuna responsabilità può essere imputata ad AG TLC Srls (Hamstore) in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

8. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

9. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

10. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

B) Diritto di Recesso

11.Tutti gli acquisti effettuati da privati presso AG TLC srls (Hamstore) sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, che dà la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare questo diritto è sufficiente comunicarci, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto effettuato. Sempre entro 14 giorni si deve inoltre restituire la merce ricevuta che deve essere in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata. Le uniche spese richieste sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

12. Come esercitare il diritto di recesso
Comunicarci, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall’acquisto inviando un’email a info@hamstore.it comunicando i prodotti su cui si vuole esercitare il diritto di recesso.
Entro lo stesso termine si deve provvedere, utilizzando un corriere a vostra scelta, alla spedizione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Il pacco deve comprendere tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

I prodotti vanno inviati al seguente indirizzo:
AG TLC Srls (Hamstore)
Via Colonello Gaetano Aliperta, 18/b - 80049 Somma Vesuviana (NA)

Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 7 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. Per gli acquisti effettuati con tutte le modalità di pagamento il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto vi preghiamo di indicarci le vostre coordinate bancarie.

Attenzione: Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 gg lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata). Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato.

C) PREZZI

13. I nostri prezzi sono suscettibili di variazioni sia in positivo che in negativo, anche quotidianamente. I prezzi seguono l'andamento dei valori di mercato e dei vari stock di magazzino, pertanto, nulla verrà riconosciuto e/o richiesto al cliente, in caso di discesa o aumento di prezzi.